Originariamente Scritto da
Santo151
Leva il forse: ti sbagli, e pure di grosso! Come potrei avere acredine verso di te se non ti conosco e non ho avuto ancora niente a che fare con te? Ma figurati!! No, no amico mio... ho solo risposto alle tue considerazioni (e a quelle di altri) con le mie constatazioni. Nient'altro.
Stesso dicasi per quanto riguarda ciccio. Prima di ieri non posso dire di aver avuto una brutta impressione di lui, anzi: ho perfino provato a comprare da lui una coppia di cerchi cromati!
Il mio primo post di questo OT voleva proprio spingere entrambi ciccio e bigtop a trovare insieme e in privato un accordo per risolvere la questione senza ledere l'immagine di nessuno, e perfino dopo le prime notizie sulla "riparazione" dello strumento, la mia richiesta di spiegazioni voleva innanzitutto dare la possibilità a ciccio di chiarire la sua posizione e dissolvere ogni dubbio (anche se poi non lo ha fatto). Questo perché non potevo avere (e ancora non ho, nonostante tutto) assolutamente nulla contro di lui.
Certo tra omissioni, recriminazioni e tono generale usato nel successivo scambio di battute, il buon ciccio non ha dipinto un bel quadro di sé, e se rimane sulla sua posizione e non fa nulla per venire incontro o almeno scusarsi con bigtop, sarà MOLTO difficile che riesca a vendermi qualcosa in futuro...
E con questo, visto che ho già abbondantemente espresso il mio pensiero al riguardo, termino il mio OT.