Ciao a tutti...volevo sapere come si mette il gancio porta buste o per il casco sulla sella!!! Grazie in anticipo!!
Ciao a tutti...volevo sapere come si mette il gancio porta buste o per il casco sulla sella!!! Grazie in anticipo!!
devi forare la parte frontale in corripondenza dei due perni del gancio e fissaro da dentro la sella
è fissato sui bulloni della sella. basta rimuoverli inserir e riavvtare tutto....
cavolo mi dispiace bucare la sella...per quanto l'ho pagata!!! (90€!!!!!!!!)
Se guardi sul telaio della tua sella dovrebbero esserci già i 2 buchi per fissare il gancio..si tratta di forare la pelle...
i fori sei obbligato a farli..non si può pensare di fissare un gancio senza fori..
basta usare una punta piccola e vedrai che non si rovina nulla!
si si i fori ci sono
wow buona idea questa...grazie mille
Non so come sia fatto il ricambio originale, ma per motarlo sulla staffa devi comunque forarla
Io in realtà l'avrei montata al contrario, e cioè verso l'alto all'altezza del gancio originale, ma poi non avrei potuto aprire la sella senza fare una cerniera anche alla staffa
Sembra quello del px, siamo sicuri che non sia lo stesso? Tra l'altro è molto fiko così cromato
Varda qua: lo riconosci..?
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
A me sembra lui, questo è il mio PX, ma anche la rally ce l'ha mooooolto simile.
PS
Riguardando la foto mi è soggiunto che in fase di rimontaggio mi son ricordato del gancio a lavoro finito percui ho dovuto operare dal buco
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!