tranquillo falla asciugare x bene e vedrai che ripartirà subito al max sostituisci la candela .
tranquillo falla asciugare x bene e vedrai che ripartirà subito al max sostituisci la candela .
Stai tranquillo, questo motore va e andrà avanti per l'eternità, mica ci sono valvole o discorsi vari. Tranquillo. La mia Vespa sta aspettando di entrare in servizio per mia figlia, fatti coraggio e cerca di voler bene al bimbo.
.....quello e' obbligatorio come faccio a non voler bene a mio figlio.......cmq domani la vado a riprendere la faccio asciugare per bene al max con l'aiuto dell'aria compressa....e vi faccio sapere.....
Dai Michele, non ti perdere d'animo!
Puó darsi che se è stato solo un problema di "allagamento", riesca ad andare in moto senza fare nulla, se si è asciugata. Forse potrebbe aver tirato acqua il volano ed aver bagnato lo statore.
Vedrai che alla fine è una stupidata!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
L'acqua nel cilindro potrebbe essere entrata solo dal carburatore che è parecchio in alto. Probabilmente cone hanno detto gli altri si è solo bagnato lo statore. Aspetta che si asciughi oppure smonta il volano e soffia con aria compressa.
Se fosse entrata acqua dal carburatore non si sarebbe spenta, ma inchiodata...tranquillo che sicuramente sarà stato un problema dovuto all'umidità eccessiva...l'importante è che non ti sia successo nulla di grave a te, quando si va in giro con il tempo ballerino può succedere di tutto...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.