ti consiglio di tirare un respiro profondo, contare fino a 10 e ripensare a tutto

Citazione Originariamente Scritto da domros70 Visualizza Messaggio
Grazie anche a GustaV. SIP lo conosco già ed è eccellente. Però io vorrei sapere cosa devo ricercare nei vari negozi online: VLX1T o VLX2M? Mi spiego meglio: se dovessi comprare un nuovo statore (molto probabile), che modello di statore devo prendere? Del VLX1T, del VLX2M, del px arcobaleno come mi ha gentilmente suggerito antovnb4, di qualche altra sigla compatibile? Ho semplicemente paura di montare sotto dei pezzi che non siano adatti a questo modello e che mi causino danni. Tutto questo perchè farò esclusivamente acquisti online e non sempre il sito riporta i codici del prodotto (quelli stampati sul pezzo da sostituire) ma sono generici, tipo "dischi frizione per vespa PX". Sì, ma vanno bene per la mia? Grazie ancora

@PIDUIN: scusa, nella fretta di scrivere ho dimenticato di rispondere e ringraziare anche te. La vespa è originale in ogni sua parte (almeno prima che la portassi dai mecc, poi non so cosa abbiano fatto) e la candela non fa più scintilla. Grazie x le tue risposte.
la maggior parte dei pezzi sono intercambiabili, lascia stare per un attimo lo statore, costa un pacco di soldi, non credo che sia di nuovo quello, magari è solo montato male

la candela non può fare la scintilla per un sacoc di motivi, magari è andata a massa, ne hai provata un'altra??

insomma ci sono un sacco di prove da fare, rischi di cambiare pezzi inutilmente