Ciao Highlander e grazie anche a te per il benvenuto! Mi spiego meglio: la mia povera vespa è sempre stata un gioiello di efficienza finchè non l'ho portata da questi pseudomeccanici. Dopodichè i problemi che mi ha dato sono stati di cattiva funzionalità generale: difficoltà di avviamento, lampadine bruciate di continuo soptrattutto stop e posizione post, perdita di olio (hai ragione tu sul mix olio benzina altrimenti sarebbe esplosa...) dalla parte batteria con la marmitta che fuma. Cambiato lo statore (ultima spesa di 175 euro) è durata una settimana e non va più in moto neanche pagandola. Di respiri ne ho già fatti a sufficienza, ora è il momento di agire e di sostituire qualsiasi, dico qualsiasi pezzo o pezzettino che deve essere sostituito. Non vorrei peccare di presunzione, ma mi sento capacissimo di farlo e lo farò. Vorrei soltanto sapere dove trovare tutti i pezzi per questo modello senza rischiare di "accroccare" pezzi non suoi. Tranquillo, la vespa è guardata a vista e già domani ho organizzato il trasporto nel garage del mio amico. Grazie ancora.