Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: NAPOLI-50 Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: NAPOLI-50 Special

Citazione Originariamente Scritto da vespami2007 Visualizza Messaggio
    carissimo, se sei interessato alla procedura d'iscrizione al registro storico nazionale della FMI del tuo veicolo per usufruire della polizza agevolata, il mio club è a tua disposizione - per contatti puoi rivolerti direttamente alla mia email - ovviamente il veicolo deve essere nelle migliori condizioni possibili
    Quest'intervento lo segnalo. 1 Solo messaggio e solo per farti pubblicità... I vespa club "speculanti" non mi sono mai piaciuti, purtroppo Napoli ne è piena.

Johnny_b.good l'iscrizione al registro falla da solo, la procedura è semplice e sicuro RISPARMI rispetto a quanto ti chiedono le agenzie, se ti serve una mano o un consiglio, sono disposto ad aiutarti DI PERSONA sopratutto GRATUITAMENTE.

Riferimento: NAPOLI-50 Special

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Quest'intervento lo segnalo. 1 Solo messaggio e solo per farti pubblicità... I vespa club "speculanti" non mi sono mai piaciuti, purtroppo Napoli ne è piena.

Johnny_b.good l'iscrizione al registro falla da solo, la procedura è semplice e sicuro RISPARMI rispetto a quanto ti chiedono le agenzie, se ti serve una mano o un consiglio, sono disposto ad aiutarti DI PERSONA sopratutto GRATUITAMENTE.
    Ti ringrazio nuovamente a te e anche a Gipirat...ma anche io mi sono insospettito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •