Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Faro allo xeno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Faro allo xeno

si puo' installare un faro allo xeno sulla vespa px 125 del 81? o anche qualsiasi opzione al di fuori del solito faro giallo??

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Faro allo xeno

Citazione Originariamente Scritto da armymaister Visualizza Messaggio
    si puo' installare un faro allo xeno sulla vespa px 125 del 81? o anche qualsiasi opzione al di fuori del solito faro giallo??
    Prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca", ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io:
    faro Triom del modello MY + lampada HS1 Philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua Vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina.

VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Faro allo xeno

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca", ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io:
    Faro triom del modello my + lampada hs1 philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: Ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina.
    colgo l'occasione per farti i miei complimenti per le vespe, per il lavoro svolto....davvero stupendo! Ben fatto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •