bella foto! da poster!
Quoto! Bellissima! Ce l'hai anche in alta definizione?
per curiosità, sapete che vespa è?
mo posto qualcosa anche io......
qualche altra di raduni vespaclubnuoro....... anni 67-60
Io del vespaclub nuoro ne ho un paio di molto più recenti, se conosci qualcuno te le posso mandare
Dalla pedana che non è piatta ma ha i bordi rialzati, dalla marmitta, dalla sospensione anteriore, (la GS160 è stata la prima ad avere all'anteriore molla e ammortizzatore coassiali e dalla ruota di scorta sotto la chiappa.
Tranne la pedana, gli stessi particolari sono comuni alla 180SS ma avendo il faro tondo non può essere che una GS 160
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
dex ti piace la salsiccia sarda eh????? se ricordo bene sei quel vespista che i miei amici hanno trovato verso torino..... sarei dovuto esserci anche io ma per diversi motivi poi non andai.....
hai anche la foto del tagliere????? postala qui......
Si, mi piace, e mi piace anche il pecorino, daltronde ho una moglie mezza sarda
Quel giorno tornavo dall'eurovespa, ed in mezzo ad un prato a qualche km da asti vidi una bandiera dei 4 mori e dei vespisti che mi facevano segno di fermarmi.
Stavano facendo merenda, anche perchè avevano il traghetto a Genova dopo molte ore o il giorno dopo non ricordo con precisione.
Serbo un bellissimo ricordo di quelle persone cordiali ed ospitali che non mi hanno fatto andare via a stomaco vuoto
http://img87.imageshack.us/img87/275...clubnuoro2.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/7...clubnuoro1.jpg
immagino le persone cordiali...... quelli sono tutti ergastolani in vacanza, inseriti in un programma di recupero.......
ma dimmi un po' ti hanno solo sfamato oppure hai anche bevuto il cannonau che sicuramente avevano dietro?????
riguardo alla prima foto c'è il tagliere personalizzato e realizzato per l'occasione, solo che qualcuno non aveva capito che quelle "corna" erano il simbolo delle nostre amate e le voleva segare
riferisco ai brutti ceffi in foto, (tanto domani li vedo in riunione) che conservi un buon ricordo di loro..........
Fallimentare tentativo di colorare la foto
45224_153867317ngt.jpg
Quando è stata l'ora di colorare la vespa, mi sembrava di rovinare l'immagine, in effetti una fotografia di quell'epoca sta sicuramente meglio in B/N