Oggi ho acquistato 2 cupolini NUOVI per le mie PE, uno bianco e uno nero, completo di specchietti, un affare!!!
Oggi ho acquistato 2 cupolini NUOVI per le mie PE, uno bianco e uno nero, completo di specchietti, un affare!!!
Aspettavo a montarne almeno uno per vedere l'effetto
Dimenticavo, circa 40€, completo di staffe fissaggio, specchietti
NooooIl cupolino anni '80
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bellissimi, grande affare![]()
Ecco, ti mostro il sistema "GiPiRat" che ho adottato su ttutte le mie vespe, per sperare di vedere qualcosa negli specchietti!
Ciao, Gino
40€ l'uno o tutti e due? dove l'hai preso?
Noo, l'uno 40€. Considera che solo gli specchietti Vitaloni nuovi quasi ci costano!!!
Geniale Gino!
Ti copio
Esiste un regolamento e va rispettato! Non si possono mettere annunci di vendita se si hanno meno di 200 messaggi.
Sei pregato di adeguarti come tutti gli altri.
Edit by GiPiRat
Infatti ho letto e l'ho anche indicato sul testo!
Ma se a qualcuno potessero fare comodo, questo è il momento migliore, non certo a primavera.
Altro acquisto, e subito una domanda:
Quei "raccordi" cerchiati in rosso li ha fatti chi ha aveva i pezzi prima di me. Come dovrebbero essere invece, in origine???
Poi, manca la staffa da avvitare sotto alla targa per fissare i due laterali dei cofani, anche questa chi sa come è fatta???
Ovviamente non sono problemi, ma se si riesce a fare come in origine è meglio.