Secondo me tappe da 250 KM sono abbastanza distruttive in faro basso, o quanto meno si gode meno il viaggio....MEglio prendersi qualche giorno in più e goderselo al 100%
![]()
Secondo me tappe da 250 KM sono abbastanza distruttive in faro basso, o quanto meno si gode meno il viaggio....MEglio prendersi qualche giorno in più e goderselo al 100%
![]()
Non sono totalmente d'accordo, certo 250 km non sono pochi ma facilmente percorribili senza troppa esasperazione e in totale serenità. Ovviamente il mezzo deve essere in ordine ma questo è scontato!! Quest'estate ho fatto una gita di 3 giorni percorrendo oltre 600 km superando passi a oltre 2800 mt slm, nonostante le lunghezze delle teppe e i dislivelli superati c'è stato il tempo per fotografare l'impossibile e sostare per riposare...
![]()
Raga, il 3 settembre u.s. mio cugino è partito da Corato (BA) verso Roma con una VL3 SIDECAR (originale in ferro)
Partito la mattina presto, arrivato il tardo pomeriggio.
Noi, con i PX 200 lo abbiam raggiunto il 4 settembre, fatto il raduno il 5 e rientrati il 6.
Dai dai che ce la fate..........e ve lo godete
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Girare per Roma in vespa non e' proprio quelo che ci attira...anzi!
quello che vorremmo fare e' proprio goderci il viaggio con annessi imprevisti che sono da mettere in conto...
Attraversare la toscana,costeggiare il lago di Bolsena ect ect e' quello che ci attira e ci spinge a fare un viaggio del genere!
Gli alloggi saranno tutti tassativamente agriturismo (possibilmente con annessa cantina!) e forse a Roma saremo ospiti di un amico .
250 km al giorno per un Faro Basso con motore in ordine sono fattibilissimi (gia' testato!) basta guidare per 3 orette al mattino e 3 al pomeriggio e si fanno ...velocita' di 40/50kmh e poche soste.
Un imprevisto a dir il vero e' gia' sorto prima ancora di cominciare il viaggio...mia moglie e' incinta di TRE gemelli e sicuramente dovremo rivedere le date ! mah vedremo...
Ullallà.... complimentoni!!! Tre son tanti!!!!
comunque appena oltrepassate bolsena e sostate a Viterbo fatemi uno squillo che vi offro un caffè!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Sarà sicuramente un viaggio bellissimo! Vi auguro la buona riuscita di questo progetto!
Se anticipate a maggio, visto che vi dirigete al centro italia ci sarebbe......
http://old.vesparesources.com/viaggi...no-2011-a.html
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Complimenti per i tre gemelli! Ti daranno da fare, ma saranno di soddisfazione. Però altro che sidecar devi mettere nella vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi verra... io e te abbiamo troppe cose in comune... siamo appassionati di Vespe, io sono di Sassuolo e vengo dal meccanico Piaggio (Torlai) del tuo paese (Maranello), tu aspetti 3 gemelli ed io ho 2 gemelli di 4 anni... ti chiederò amicizia su VR e magari presentiamoci di persona davanti ad un buon caffè...
P.S.: se ti capita di essere in centro a Sassuolo io ho un negozio di pelletteria e valigeria in Via Menotti n° 29 (Pelletteria Edda) vienimi a trovare. Ciao!
Stra-complimenti per i gemellini in arrivo!
Anche il viaggio però è una figata! Appena avrò un faro basso funzionante ti imiterò!!