io abito in prov. di Bologna.... mi state stuzzicando!
io abito in prov. di Bologna.... mi state stuzzicando!
Ti do un consiglio: carica la vespa su un furgone, alle 12 dei a Roma e ti fai 6 giorni a Roma in assoluta serenità. Prova a farci un pensierino: più che il viaggio di andata e ritorno cona la faro bassp che è estremamente faticoso e impegnativo, è meglio girare per Roma. Di recente ho letto che a Roma noleggiano le faro basso : vogliono 150-180 euro al giorno.
Il bello del viaggio, non è tanto la meta, quanto il viaggio in sè...anche se fino a Roma, in faro basso...ehm..mica micio micio bau bau!
Per caso, in foto, facevi rifornimento in val Gardena, o dintorni?mi sembra di conoscerlo...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Io ed altri abbiamo fatto 750 km in PX tutta una tirata e ritorno.
250 km in faro basso non sono pochi, ma comunque fattibili in 7/8 ore.
Buon viaggio ragazzi!