Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto perdita!!

Question Aiuto perdita!!

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! la settimana scorsa ho montato lo scarico pinasco sotto il mio px200e arcobaleno dell'85... fin qui tutto ok.. ma da una settimana ho un perdita di olio e non poco.. dal perno che ho dovuto sostituire perche quello della vespa non avvitava nella pinasco.. vi allego una foto del perno che ho sostituito.. e possibile che l'olio esca da li'? il nuovo perno e un comunissimo perno da 10!! Grazie 2000
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Aiuto perdita!!

sei sicuro che la perdita venga da li? non potrebbe essere semplicemente il paraolio che perde e tu ritrovi la parte bassa del carter bagnata?
    verifica il paraolio.
    io avevo la stessa impressione, ma era il paraolio lato statore che era andato.
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Ciao grazie per la risposta ma non credo che sia quello che dici te!! anche perche' fa la goccia proprio sotto la vite che ho messo e tutto il resto e asciutto!! mi protrebbe aiutare chi ha montato una pinasco!!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Non è che il perno che hai messo è troppo lungo e col dado arrivi a fine filettatura e non riesci a stringere bene? Magari prova ad aggiungere una rondella piana per vedere se cambia qualcosa
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

ma che olio è? tieni conto che anche se perdessi nei pressi del motorino d'avviamento, è li che si concentrerebbe e si formerebbe l'odiosa goccia. si chiama gravità, che ci vuoi fare!

dai una sbirciata ovunque e accertati che sia realmente da li. stringi tutti i dadi del carter e fatti un bel giro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •