Originariamente Scritto da
pier_8
ciao ragazzi, mi è successa una cosa che non avrei mai pensato ed immaginato

, 2 mesi fa compro una vespa 125 vnb 3t del 1962 tutta restaurata, la persona che me la vende ha libretto originale dell epoca intestato a lui ed è secondo propietario, e foglio complementare, ci siamo accordati sul prezzo e siamo andati a fare il passaggio, tutto ok Voi direte invece NO, ieri dopo 2 mesi mi arriva una raccomandata di un avvocato, la apro e leggo,,
preg.mo signor piero... che sono io.. p.c. preg.mo signor tizio(la persona che mi ha venduto la vespa),..
scrivo per l incarico e nell interesse del signor caio!!! residente in ... ecc..
il mio cliente caio avendo appreso che lei, cioè io, avrebbe acquisato da tizio il motoveicolo piaggio vespa 125 targata.. con telaio..., a mezzo della presente, le rappresenta,formalmente che tizio non avrebbe potuto trasferirle la vespa perchè non è leggittimo propietario atteso che della vespa ne sono propietri quali eredi di, esempio, .. luca, originario intestatario(defunto) lo stesso caio e le 2 sorelle,, il mio cliente provvederà sia in sede penale che civile per aver riconosciuti i propi diritti..!!!!
chi mi ha venduto la vespa l aveva da 7 anni!!! come scritto sul libretto.. com è possibile tutto ciò??? che devo fare adesso io??? e a cosa potrei andare incontro??? c è qualcuno che perfavore mi pò aiutare

grazie