Ciao Ragazzi,
che ne pensate di questo?
link rimosso da highlander, il regolamento di VR non permette di pubblicizzare i propri oggetti in vendita su altri sit
Qual'è il prezzo adeguato?
Ciao Ragazzi,
che ne pensate di questo?
link rimosso da highlander, il regolamento di VR non permette di pubblicizzare i propri oggetti in vendita su altri sit
Qual'è il prezzo adeguato?
è un after market nn penso valga cosi tanto, o almeno nn spenderei tutti quei soldi
wow bello! che vuol dire un after market?
la cosa che mi fa ridere di + è che e' dichiarato veglia-rolle poi scalato + di 90km/h
intanto è arrivato a 815€
Tutti dicono che non vale quei soldi.... Eppure ai mercatini c'è gente che li compra???
Allora chi li compra sono tutti dei cretini???
Io fra quelli in prima fila...
Ad arezzo lo scorso hanno per euro 2000,00 ho acquistato da pascoli contachilometri fondo di magazzino a.rolle milano rotondo completo di corda, rivio e ingranaggio....per metterlo dove???? In vetrina a casa!!!!
Ma non sei tu l'inserzionista?
Entrambi di agliana, entrambi andrea ecc......
Uhmmmm.
Pubblicità?
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sarà originale Veglia, ma non è originale Piaggio o Vespa.
La Veglia faceva, negli anni '60, i contakm per le ciclette, che montano pure sulle Vespa 50, ma non li marchiava Piaggio e, quindi, non sono originali per le Vespa 50.
Anch'io ho qualche contakm, di auto, vespa e moto, dagli anni '30 ad anni '80, funzionanti e qualcuno pure a km 0, ed il più caro l'ho pagato 40 euro (ma non mi fregano più! ).
Ciao, Gino
Per le Vespa 50, ma quel modello monta solo sulle 50 faro tondo e, quindi, per le Vespa in genere.
Quello marchiato Piaggio o Vespa, oltre che Veglia.
Lo sai che si poteva montare sulle prime Vespa anche il contakm della Fiat Topolino? Non per questo significa che quello fosse un contakm originale per Vespa!
Ciao, Gino