Il cerca....![]()
![]()
![]()
![]()
http://old.vesparesources.com/vespa-...il-taglio.html
http://old.vesparesources.com/vespa-...lexyglass.html
sono tra gli hot topic![]()
![]()
Grazie amici.
A volte
+ le hai sotto gli occhi,
meno le vedi!![]()
Ho appena sentito mio cugino (tra l'altro incavolato per problemi elettrici al pk ed ora anche di più dopo che gli ho spiegato dei blocchi in Lombardia)
Lui ha fatto una dima e ha segnato con un pennarello dove tagliare, poi ha tagliato con il seghetto del ferro, chiedo venia per prima che ho scritto seghetto alternativo, una volta finito ha passato il bordo con il dremel pre rifinirlo bene, ma ha detto che se si fa un lavoro per bene già viene un buon risultato.
Lui volendolo fumè, come ho scritto prima ha applicato pellicola e una mano di trasparente ed ha finito.
Mi ha detto però che anche il tipo di parabrezza è influente. Lui l'ha tagliato d'estate, quando il caldo fa si che il plexiglass sia meno "secco" e con minore rischio di crepe e rotture.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Però ho visto una ditta che lavora il plexiglass in maniera industriale che usa una fiamma tipo cannello con un gas particolare (non so cosa sia) che con una passata di quella la tira lucida come uno specchio
alla fine mi ci sono messo un due orette e l'ho fatto ... ho tagliato un parabrezza di un mezzo x...mi sa che l'avevo trovato anni fa vicino ad un cassonetto
esteticamente non è certo il massimo però a me piace un sacco (l'ho fatto io, ci mancherebbe)
lungo tutto il bordo c'ho messo una stringa parasportelli per auto così il lavoro è molto più pulito...
ditemi che ve ne pare...
lo so le foto fanno parecchio schifo![]()