Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: Bmw E36 318 i(s)..La mia prima auto..Mia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Bmw E36 318 i(s)..La mia prima auto..Mia

Citazione Originariamente Scritto da kusko88 Visualizza Messaggio
    [/COLOR]
    (Cambio olio, Filtro olio, filtro aria, filtro benzina, filtro abitacolo, candele, pasticche freno e sensori) solo 50 euro tutto questo?solo l'olio io lo pago 40 euro..

Si, mi ha dato tutto un amico (praticamente fratello) di mio padre che ha un autoricambi, non voleva nemmeno i 50 euro mi fa sentire in colpa certe volte

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    Si, mi ha dato tutto un amico (praticamente fratello) di mio padre che ha un autoricambi, non voleva nemmeno i 50 euro mi fa sentire in colpa certe volte
    beato te..comunque buon acquisto..con una bmw vai sul sicuro

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Complimenti per l'acquisto. ...Spero solo che prima di sostituire le gomme hai disattivato il controllo di trazione e ti sia divertito un pò!
    Un mio amico ne ha una identica (grigia), però 2.5 Turbo Disel... ...Che macchina!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto. ...Spero solo che prima di sostituire le gomme hai disattivato il controllo di trazione e ti sia divertito un pò!
    Un mio amico ne ha una identica (grigia), però 2.5 Turbo Disel... ...Che macchina!

Sono arrivato dal gommista con la ruota di scorta a sostituire la posteriore destra
    Ma ora basta (forse)

Ora sto cercando di far prendere una 725 Turbo Diesel a mio padre, si sta convincendo

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Complimenti è una bella auto che nonostante gli anni ha ancora una linea per me piacevole. Ha un ottimo motore, se la usi bene consuma pochissimo (a 160 kmh costanti riesci a tenere circa 10km/l).

In famiglia l'ha avuta mio cognato, ci ha fatto 277.000 km prima di bruciare la guarnizione della testata per aver rotto un manicotto dopo essere rimasto bloccato causa sciopero dei tir per oltre un'ora con 35 gradi fuori

Era il 2001, l'auto aveva 11 anni, decise di non aggiustarla e la dette in permuta per una e46 318i del 1999 che ha ancora.

Due mesi fa la sua vecchia E36 318i l'ho vista ancora in giro.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Complimenti è una bella auto che nonostante gli anni ha ancora una linea per me piacevole. Ha un ottimo motore, se la usi bene consuma pochissimo (a 160 kmh costanti riesci a tenere circa 10km/l).

In famiglia l'ha avuta mio cognato, ci ha fatto 277.000 km prima di bruciare la guarnizione della testata per aver rotto un manicotto dopo essere rimasto bloccato causa sciopero dei tir per oltre un'ora con 35 gradi fuori

Era il 2001, l'auto aveva 11 anni, decise di non aggiustarla e la dette in permuta per una e46 318i del 1999 che ha ancora.

Due mesi fa la sua vecchia E36 318i l'ho vista ancora in giro.

Esatto, ha lo nomina di auto da consumi eccessimi, ma se sai usare l'econometro te ne vieni fuori alla grande...
    Sono 11 a litro di media...Ed ho avuto modo di provare come dici tu..
    Ci ho fatto avanti ed indietro dal mare questa estate (2mila chilometri) ed in quinta, con il piede appena appoggiato sul gas, 150 orari con la lancetta dei consumi sugli 8 litri per 100 chilometri...
    Ed in città ho calcolato una media litri/chilometri che viene sui 10

Per quanto riguarda l'affidabilità...un mio amico e lo zio hanno la 318 ed hanno fatto sui 300 000 chilometri a testa, solo lavori ordinari, ovviamente tenute molto bene, e viaggiano più tranquille e silenziose della Xsara Picasso, sempre 1800, di mio padre, che a 152 000 chilometri è pronta per l'estrema unzione

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

per quello che hai speso è un ottimo acquisto...se posso...peccato per il bianco....l'avrei preferita blu...

Hai fatto bene a smontare i sedili....ne hai approffittato per lavarli?

La pastiglia azzurra + depliant capodanno spinto =
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    per quello che hai speso è un ottimo acquisto...se posso...peccato per il bianco....l'avrei preferita blu...

Hai fatto bene a smontare i sedili....ne hai approffittato per lavarli?

La pastiglia azzurra + depliant capodanno spinto =
    A me bianca piace moltissimo
    Si sedili lavati, anche quelli dietro con il detergente schiumogeno per gli interni della w5, ho fatto il massimo che potevo fare

Va specificato che i Depliant del capodanno spinto sono lì perchè il locale era gestito da lui, ne aveva un cofano pieno per la distribuzione

La pastiglia azzurra gli sarà stata proposta da morpheus e lui ha declinato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •