Up
Up
Up
Il gancio qui sopra l'ho trovato l'anno scorso per fortuna allo sfascio, l'ho pagato 50 euro, e 50 i documenti, montaggio gratuito con il mio meccanico, omologato, tutto ok
L'auto intanto ha subito un lifting
Fari posteriori con frecce bianche look M marca depo (acquistati per 70 euro)
Frecce laterali bianche originali bmw (prese gratis alla sfascio)
Frecce anteriori bianche look M sempre marca depo (prese per simbolici 5 euro alla sfascio)
Fari anteriori aperti e puliti
Paraurti anteriore Look M
Minigonne in tinta
Paraurti posteriore sostituito e verniciato integralmente in tinta
In uno scatolone salvo i fari originali Bosh, le frecce arancioni anteriori e laterali, ed i fari posteriori con frecce arancioni, più altri dettagli originali
Purtroppo il paraurti anteriore era devastato e l'ho buttato, ne cerco un altro originale da mettere da parte
L'auto è in attesa di lavori all'interno
I pannelli si sonos collati perchè l'ho lasciata con i finestrini aparti sotto il diluvio e devo rifarli
L'obc 7 tasti probabilmente verrà sostituito con uno 18 tasti ma non è sicuro
E' in arrivo un cruise control da montare
Devo verificare il bizona elettronico perchè la ventolina fa uno strano rumore, ne ho trovato uno 100% funzionante in demolizione e me lo sono fatto regalare
Sto cercando una cappelliera posteriore con la tendina per montarla e sedili elettrici, ma deve capitarmi l'occasione presso i demolitori, altrimenti amen
Ho trovato un impianto GPL usato, a breve provvederò al montaggio, devo prendere accordi con un installatore
Forse monto i sensori di parcheggio sul para posteriore, non è detto
Ho anche rimediato un alettone simoni racing a prezzo regalo, ma non sono sicuro di volerlo davvero montare
Foto del work in progress
Quando ci fu la separazione della sezione non solo vespa è il post è rimasto nella sezione due ruote, quando potete spostate please