se trovi l'occasione io ti consiglio una et3...
se trovi l'occasione io ti consiglio una et3...
Ciao!
allora, l'ET3 è difficile da trovare e chi se ne disfa, di solito, richiede cifre piuttosto importanti. Il Px invece, specie se 125, è molto più facile da trovare.
Ora mi viene da farti una domanda: ti serve un mezzo euro 3 nuovo o no?
Se si, buttati sull'Lml, altrimenti buttati tra le braccia di mamma Piaggio.
Ah, un'ultima cosa, sappi che tra qualche mese la Piaggio ritira fuori il Px Euro 3... vedi tu!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
grazie del consiglio comunque sto mettendo da parte dei soldi siccome mio padre non mi vuole prendere l et3 e la prendo di nascosto con mio zio... oppure px..... comunque sapete le diffarenze a livello motore di px vecchio, px nuovo e lml??
L'et3 te lo consiglio se vuoi tenerlo in garage e usarlo la domenica mattina, vista la maggior rarità la sua quotazione è quasi doppia rispetto a quella di un px.
Il px invece è molto più comodo, costa meno, è meno probabile che te lo rubino, insomma è adatto all'uso quotidiano.
Ti consiglio un PX e, dato che già hai una Special, prendi un vecchio modello vintage preferibilmente senza frecce.
Paghi qualcosa in più al momento dell'acquisto ma risparmierai annualmente sul costo dell'assicurazione (con un mezzo d'epoca paghi circa € 100 l'anno).
Guarda questo, ti viene pure vicino casa...
Vespa px 1978 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Il colore però e sbagliato