Vespa è ciò che un mezzo ti trasmette a livello di emozioni,e ciò che è guidandola.Che ti piaccia o no,una LML a due tempi,è una PX a tutti gli effetti,i pregiudizi poco contano...
La LML a due tempi può essere considerata una evoluzione del PX a tutti gli effetti, ma la 4 tempi tradisce un po' il progetto originale dello scooter dalla facile ed economica manutenzione (cosa che oggi non caratterizza più nemmeno le vespe d'epoca, visti i prezzi dei ricambi)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non direi, visto che i tagliandi prevedono semplicemente il cambio olio e la pulizia/sostituzione dei filtri, di facile intuizione...
Se consideri che le uniche spese sono:
-filtro a cartuccia (dai 3€ ai 7€)
-olio Bardhal 10W 40 (dai 10€ ai 15€)
Poi c'è semplicemente da pulire e da regolare, niente di che... a meno che non si rompe qualcosa, ma il discorso è uguale alla 2T![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!