La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non direi, visto che i tagliandi prevedono semplicemente il cambio olio e la pulizia/sostituzione dei filtri, di facile intuizione...
Se consideri che le uniche spese sono:
-filtro a cartuccia (dai 3€ ai 7€)
-olio Bardhal 10W 40 (dai 10€ ai 15€)
Poi c'è semplicemente da pulire e da regolare, niente di che... a meno che non si rompe qualcosa, ma il discorso è uguale alla 2T![]()
Io mi sgancio da questa discussione,che ormai c'ho i ma..oni triturati da 'ste polpette.
ho deiso... px vecchio....lascio stare l et3 al momento mi serve qualcosa di comodo per andare in giro poi un amico di mio zio mi regala 1 vnb gia restaurata del 63 e, la domenica se ci sono raduni vado con quella
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
no me la regala tra un po xche inizia ad avere 1 certa eta ed e l unica k hae nn avendo figli la vuole dare a qualcuno che la tenga bene
Un px freno a disco usato?????
Poi lml a me non convice tanto...a parità di versione (2T intendo) a livello di carrozzeria e rifinitura la lml ha molto meno rispetto al px a partire dal solo faro posterire che è proprio messo lì squadrato che non mi dice nulla....poi....de gustibus!!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!