Citazione Originariamente Scritto da PIDUIN Visualizza Messaggio
Poi lml a me non convice tanto...a parità di versione (2T intendo) a livello di carrozzeria e rifinitura la lml ha molto meno rispetto al px
Qui si sbaglia proprio. Senti un pò la lamiera della LML e la lamiera del PX my... e poi mi dici qual'è più spessa, và...
E poi finiture... cosa intendi per "finiture"? Livello della vernice? Io con la Star ho fatto un incidente a causa di un camion che ha perso gasolio... e guarda qua ---> Alla faccia della vernice scadente! le foto del primo topic sono della mia star. Dove la vedi la scarsa rifinitura a livello carrozzeria?
Citazione Originariamente Scritto da PIDUIN Visualizza Messaggio
a partire dal solo faro posterire che è proprio messo lì squadrato che non mi dice nulla....poi....de gustibus!!
Più semplice meglio è!
E poi è un pò un arrampicarsi sugli specchi. Non è che se mi piace il fanale posteriore del PX My me lo compro. Compro il fanale e via

Citazione Originariamente Scritto da tonizzo Visualizza Messaggio
Ciononostante, sempre per il principio "piuttosto che niente, meglio piuttosto" tanto caro a Gigi&Andrea, mi comprerei una Star e non un frullino marcato Vespa (un amico ha la 125 modello frullino e onestamente non ci provo né amore né sapore quando mi dà un passaggio. Veloce quanto vuoi, ma... non è Vespa).
Quoto