io c'ho questa originale dell'epoca non quelle moderne di adesso...![]()
io c'ho questa originale dell'epoca non quelle moderne di adesso...![]()
perdonami ma nn c'è paragone, è come se metti una frullovespa vicino a una rally.... il paragone nn regge!!!
;)
Il Flavione ha ragione.....se fossi più vicino un pensiero ce lo farei.....ma chi ce l'ha più il tempo????????????
Riccardo
Creative Engineering
uppettino....
hauhahua la radio a cubo brinovega di zanusso paragonata ad una frullo vespa!! :D
per dexolo le radioa cubo sono state fatte in svariati colori!! bianca verde nera rossa arnacio ecc :)
io ho questo :) metto le foto del poster perchè il mio lo sto ancora finendo di restaurare![]()
e no quell'oggettino arancione per chi di
"vecchie" radio ne mastica non e' assolutamente paragonabile ad un frullatore! E' una pietra miliare per i collezionisti di radio tanto e' vero che e' esposta anche al MOMA di New York! E' come dire che un gs 150 cavi esterni e una vespa di poco conto solo perche' piu' recente di una faro basso!
Quella è una radio cubo? C'era pure a casa mia quand'ero bambino, ma mi pare che era più rosso che arancio, o quantomeno i me la ricordo così.
Riguardo alle radio a valvoleio ho solo quella dei miei nonni, degli anni 30 circa, con giradischi sopra ed ovviamente un paio di carriole di dischi
![]()
Narra la leggenda che alla domenica la caricavano sulla bicicletta e da Asti salivano su fino al paesello (25km) per ballare tutti insieme![]()
![]()
![]()
Considerando che ha 80anni è ben tenuta e per giunta è funzionante.
Ma presto necessiterà di un restauro, perchè i tarli mi stanno mangiando tutta la parte scura in basso.
....E sono già stati siringati più di una voltaal prossimo giro dovrò operare in camera a gas
![]()
senti ma come fai contro i tarli? ti posso dare qualche dritta se vuoi!!!