DEvi metterela nel verso giusto..
se posti qualche foto si capisce meglio come la stai montando.
DEvi metterela nel verso giusto..
se posti qualche foto si capisce meglio come la stai montando.
Ciao, antovnb4, ascolta adesso non posso smontarla, comunque la clip praticamente la monto con la parte più lunga sopra, mentre la parte ricurva la incastro nell'aletta presente sotto il cilindretto... però appoggia proprio per un pelo su questa aletta, e allora dopo un pò si stacca...![]()
E' possibile che l'aletta posta sul tubo si sia consumata, anche se mi sembra strano. Prova a "legare" il fermo con del fil di ferro al tubicino. Sarà un modo empirico, ma se serve a risolvere senza troppi sbattimenti il problema, qual'è il problema?
Tanto, nessuno vedrà nulla all'esterno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma non è che questa molletta è troppo larga?
Quella del mio px è bella fissa nella sua sede, e non si toglie facilmente.
Dovresti provare a stringerla un po, in modo che in posizione di riposo la parte superiore e quella inferiore siano vicine.
probabilmente, si sarà piegato il canottino sulla feritoia, lasciando poco spazio per far penetrare la molletta. Difficile che si consumi quela roba li.
Ma non saprei, la molletta sembra non si incastri a doverenell'aletta, dovrei fare un buchino sull'aletta in modo tale che non possa saltare...
![]()