Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: restauro rally 200

  1. #1

    restauro rally 200

    Salve a tutti, sto per cominciare il restauro del 200 rally e vorrei chiedere alcuni consigli. Prima di tutto vorrei sapere se è necessario cambiare l'albero motore dato che la vespa ha 40.000 km (premetto che il pistone era incollato nel cilindro quindi è necesseria la rettifica).
    Dopodichè vorrei sapere se la femsa può dare grossi problemi come ho sentito in giro!!
    grazie in anticipo

    Marco

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    47
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: restauro rally 200

    intanto benvenuto su vr!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  3. #3
    VRista L'avatar di vesp-one
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    palermo
    Età
    44
    Messaggi
    334
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: restauro rally 200

    welcome

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di albymatto
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    869
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro rally 200

    con la femsa ne ho visti un bel pò rimasti a piedi!!!
    detto questo tanti altri girano tranquillamente comunque...per l'albero smonta e poi vedi...

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: restauro rally 200

    Buon restauro anche a te.
    Per la presentazione ti invito a postare in Piazzetta.
    Per problemi relativi al motore, puoi aprire un 3d in officina large.
    buona permanenza su VR

  6. #6
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    63
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: restauro rally 200

    Benvenuto anche da parte mia.....una presentazione sarebbe carina come detto da Anton.....
    La Femsa ha i problemi di tutte le bobine.....forse qualcuno in più....il problema più grande è la reperibilità e il costo dei ricambi.....

    Riccardo
    Creative Engineering

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: restauro rally 200

    Il problema della femsa ce l'hai quando si rompe, finche va puoi stare tranquillo.







  8. #8
    VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    3 775
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: restauro rally 200

    Se il tuo motore ha la Femsa, e funziona bene, allora che problemi hai?

    Poniti il problema se non funzionasse....

    Io giro con la Femsa da 10 anni, e (sgrat sgrat...) tutto fila liscio......

    Anche perchè metterci sul motore un'altra centralina mi dicono non sia semplicissimo...........

    Ave

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brindisi
    Età
    55
    Messaggi
    2 019
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: restauro rally 200

    anch'io ho la femsa è non ho mai avuto problemi.


    forse non dovevo dirlo!

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di perluxi
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montagnana (pd)
    Età
    37
    Messaggi
    83
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: restauro rally 200

    Ciao..anche tu di Padova e alle prese con il restauro della Rally? Sono nella tua stessa situazione..Buon lavoro..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •