Originariamente Scritto da
tizi150
L'impianto elettrico non puoi recuperarlo a mio modesto parere poiche tirandolo potresti creare delle rotture interne,Grazie, non ci avevo pensato, troppo rischioso rimettere le stesse. sverniciare è una cosa di ripiego dipende dallo stato di conservazione del fondo originale e naturalmente non puoi sabbiare solo le pedane, se non possiedi tu una sabbiatrice.Ho già sverniciato il serbatoio, adesso è ferro liscio come mamma Piaggio l'ha fatto, la sabbiatura la farò solo se saltano fuori punti con grande ruggine, per ora non se ne vedono.
Io ho smontato tutto e fatto sabbiare, dopodiche ho dato un fondo antiruggine acrilico costa una cifra quasi 110 euro.
Attenzione se fai cosi devi avere la disponibilita del carroziere a farti il lavoro entro una settimana al massimo poiche la sabbiatura porta il telaio a ferro vivo e comincia subito a ossidarsi e arruginirsi.
la ghiera ci vuole un estrattore la si puo ribattere anche da sotto introducendo un tubo in acciaio nel canotto della vespa altrimenti la pui lascire li se non è ammaccata cambierai solo le gabbie e spessori 20 euro.
non avere fretta fai tutto con calma in questo sito c'è gente che sa tutto
ma proprio tutto cerca