Loh / Thurmansbang Solla (Germania)
29/30/31 Gennaio 2011
Ciao Marco
Loh / Thurmansbang Solla (Germania)
29/30/31 Gennaio 2011
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertą!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...perņ ne vale tantissimo la pena.
all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!
...mi hanno confessato che erano arrivati lģ con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...
niente niente fossi tu!?!?!
grande!
http://old.vesparesources.com/viaggi...en-2009-a.html
Se cerchi c'e anche la discussione della usa... "scappata" in moto all'elefente![]()
Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto:
LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE
che ne dite č buono?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertą!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si č ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrą dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda č un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica!
Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderņ all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205