http://old.vesparesources.com/viaggi...en-2009-a.html
Se cerchi c'e anche la discussione della usa... "scappata" in moto all'elefente![]()
http://old.vesparesources.com/viaggi...en-2009-a.html
Se cerchi c'e anche la discussione della usa... "scappata" in moto all'elefente![]()
Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto:
LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE
che ne dite č buono?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertā!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si č ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrā dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda č un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica!
Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderō all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss
Per fortuna c'č Tillio!!!per ora tenda, poi vediamo per l'albergo........ mi porterō un pō di grasso, grazie per il consiglio........
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Guaine Teflonate??? sono resistenti al freddo?
Guardo in giro se le trovo!
Grazie Emanuele!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Trovato il post sulle guaine....... vedrō di provvedere............
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
YouTube - Elefantentreffen 2010
brividi puri......
THE NERO PX SF
Oggi ho montato le IRC invernali...... a che pressione devo metterle???? 1,5 avanti e 1,8 dietro o maggiore??
Poi ho passato con il silicone a spray tutto il sotto pedana, interno parafanghi e interno scocche........ secondo voi posso metterlo anche sulla parte a vista? sul parafango, pedana, scudo e esterno scocche??
Ho montato anche il termometro sulla stecca del parabrezza....... ora sono OK!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Hai delle foto con le termiche montate?
Butta gių un pō di olio da miscela dal foro sotto sella, che va gių nel telaio, e metti sotto un cartone..![]()
La giornata č dura ma non ci fa paura!!