anche io lo trovo fantastico il grigio polaris...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
I lavori proseguono.. (presto proverò a fare anche delle foto) e sono anche arrivati alcuni ricambi che avevo ordinato.. Il vecchio carrozziere che si occupa del lavoro ha delle idee tutte sue su come si procede, quindi domani vado a montare con lui l'impianto elettrico e tutto il set di guaine, prima che lui abbia dato la verniciatura, perchè dice che se poi succede qualcosa si rischia di dover rifare tutto per niente.. Io lo assecondo visto che è lui l'esperto
Avete qualche consiglio su come procedere per far passare i cavi attraverso il tunnel? Tolgo prima quelli vecchi o li sfilo collegandoli agli altri che prendono il loro posto?
bellissima vespa, bell'acquisto
occhio a richiudere le bucature
per le frecce: disgraziati!
Quando sarà finita sarà cosi!!!!!! vedrai che soddisfazione! e che bellezza di vespa. Vibra un po' come tutti i 200 e consuma abbastanza, ma è impareggiabile. Io ne ho due.
così
Spettacolo di vespa.
Buon lavoro e buon divertimento!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
LA cosa pegiore che si possa fare è verniciare con guaine ed impianto già infilato.
La scocca si vernicia nuda! Il mointaggio si fa senza problemi in un secondo momento. L'unica cosa che puoi fare prima di verniciare è verificare le strisce pedana prima,qualora fossero state sotituite, quindi l'esattezza dei fori.
Sono proprio d'accordo: se vuoi infine essere un perfezionista, rimonta la vespa prima di verniciarla. Se ci sono modifiche da fare, quache piegatura, qualche cosa di non perfetto lo puoi fare. se è già verbiciata te la tieni così. Comunque la procedura è esatta. E cercare di conservare tutto ciò che si può conservare. l'originale è sempre meglio del nuovo, in tutti i sensi.