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Discussione: 85 pinasco

  1. #1

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    85 pinasco

    Ciao a tutti!! vorrei montare un 85 pinasco su una 50 pk a 3 marce. si può tenere i rapporti originali o al limite cambiare solo il pignone? la frizione va bene così o bisogna cambiare le molle? come marmitta ho già una polini a banana. al momento non ho soldi quindi lascierei in 16, andrebbe bene?

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: 85 pinasco

    Metti un 75cc, ti conviene con i rapporti che hai!
    per la frizione non so se tiene, ma credo di si, dato che lasci tutto il resto originale...
    il pignone aiuta.

  3. #3

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    Riferimento: 85 pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da mitch93 Visualizza Messaggio
    Metti un 75cc, ti conviene con i rapporti che hai!
    per la frizione non so se tiene, ma credo di si, dato che lasci tutto il resto originale...
    il pignone aiuta.
    il 75 parmakit http://www.parmakit.com/cpz22/jsp/po...D%3D0000000168 può andare bene tenendo tutto originale?

  4. #4

    Riferimento: 85 pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da martin_92 Visualizza Messaggio
    il 75 parmakit http://www.parmakit.com/cpz22/jsp/po...D%3D0000000168 può andare bene tenendo tutto originale?
    A quel prezzo sicuramente no, piuttosto ti prendi un dr 6 travasi nuovo e con una cinquantina d'euro te la cavi...

  5. #5

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    Riferimento: 85 pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Angus93 Visualizza Messaggio
    A quel prezzo sicuramente no, piuttosto ti prendi un dr 6 travasi nuovo e con una cinquantina d'euro te la cavi...
    siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?

  6. #6

    Riferimento: 85 pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da martin_92 Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?
    I 75cc sono quasi indistruttibili (indipendentemente dalla marca)... con i rapporti originali uno vale l'altro!!! Ma se proprio vuoi il polini prendilo, anche se spenderai di più...

  7. #7
    VRista Junior
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    Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.
    Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)
    Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di Lanzi
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    Citazione Originariamente Scritto da mitch93 Visualizza Messaggio
    Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.
    Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)
    Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio
    Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)

  9. #9
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da Lanzi Visualizza Messaggio
    Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)
    meglio così
    La mia esperienza con il 3 travasi è stata fantastica, 8000km senza mai farlo riscaldare, sempre a manetta, vado a smontarlo e la canna era come nuova

  10. #10

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    Riferimento: 85 pinasco

    tra il dr 3 e 6 travasi cambia tanto come prestazioni?

  11. #11
    VRista Junior
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    Riferimento: 85 pinasco

    Sinceramente non saprei, ma parlando di 75cc non credo sia poi cosi tanta...

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