nero? non ne ho mai sentito parlare....illuminami
nero? non ne ho mai sentito parlare....illuminami
mastice, bostik o silicone com ha accennato signorhood (il silicone ce di vari colori:bianco, trasparente, marrone per infissi,nero ecc. )
![]()
ok grazie se non va bene la colla saratoga provero' con quello che mi avete consigliato.
silicone nel buco,cosi' non fai pasticci e se sbava fuori tagli l'ecceso con un taglierino,devi solo avere l'accortenza di tenerle ferme mentre asciugano con un pò di nastro da carrozziere magari
il silicone se lo trovi prendilo della saratoga antimuffa..sono i migliori e attaccano molto..
il silicone lo usano gli idraulici per attaccare i sanitari del bagno..nei sospesi oltre che i tiranti la guarnizione lo fa il silicone..per togliere il sanitarie bigogna tagliare il silicone con una lametta..quindi dovrebbe avere una buona resistenza..
quando lo usi e soprattutto sulla superficie dove lo usi assicurati che sia perfettamente asciutta se no non attacca..
![]()
ma il silicone si essica rapidamente o ci vuole tempo come questa colla che ho utilizzato?
mettere un rivetto più grande?