Ma è il quadruplo che ti rimane infilato della campana oppure non riesci a sfilare la campana con suo albero cavo alloggiamento del quadruplo? metti una foto ....
Ma è il quadruplo che ti rimane infilato della campana oppure non riesci a sfilare la campana con suo albero cavo alloggiamento del quadruplo? metti una foto ....
campana, quadruplo .... uff i PX sono più semplici!!!
della frizione ho estratto i dischi e molla, tolto il dado centrale e basta, il resto non si muove, necessito di un estrattore forse?
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Di norma il pacco frizione viene tolto tutto insieme tramite estrattore... se tu hai smontato a pezzi la frizione ti è rimasto ancora il corpo centrale che se guardi bene avrà una filettatura proprio per estrarlo.... l'accoppiamento è conico e senza estrattore secondo com'è e dura da togliere. Una volta rimosso il castello centrale della frizione il quadruplo si sfilerà facilmente visto che ruota dentro una bronzina saldamente vincolata alla campana.
su palli.it se ricordo bene c'è la guida di come si smonta il tutto, qualcosa forse anche su scooterhelp...
grazie! ho trovato, sospettavo ci volesse un estrattore, ma speravo di poter fare diversamente
Francesco
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Dal ricambista l'estrattore lo trovi a pochissimi euro, ti sconsiglio di utilizzare altri sistemi che prevedano utilizzo di estrattori generici che forzino sulla campana.
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