Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ancoraVespa
    Potenza Reputazione
    16

Rally 200

Ciao.
    Sto per visionare un rally a 1500€ e mi sembra un prezzo mooolto competitivo:
    Mi ricordereste le principali differenze, ingranaggi e quant'altro relativamente al motore, impianto elettrico e varie ed eventuali, e cosa devo guardare attentamente a livello di Telaio?
    Vorrei quasi quasi arricchire il mio garage... e GRAZIE

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Rally 200

Ottimo prezzo, ma ............... occhio ai "pacchi".

Per quanto riguarda motore, ingranaggi, impianto elettrico, ecc. puoi scaricare copia del libretto uso e manutenzioni (area download).

A livello di telaio, controlla ruggine, pedane, bolle, colore originale o meno e ovviamente numeri di telaio e numeri motore, insomma come per tutti i modelli.

Potenza Reputazione
    16

oooooh graaaaaazie,
    ho avuto un po' da fare e solo oggi leggo.....darò uno sguardo al libretto che mi indichi, ma speravo che qualche rallista-pxista potesse illuminarmi sulle cose più evidenti all' occhio per capire così su 2 piedi se ci potesse essere stata qualche malmenata troppo invasiva sul suo motore....grazie comunque del tuo tempo Vespabaddyno

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

magari se puoi fare delle foto è le pubblichi potremmo cercare di capire qualcosa.
    Le cose da controllare solo le solite, pedana, sigla motore, telaio che corrisponde al libretto ed occhio alla corcera che sul 200 salta facilmente.
    Se hai dei dubbi su qualcosa in particolare chiedi.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    magari se puoi fare delle foto è le pubblichi potremmo cercare di capire qualcosa.
    Le cose da controllare solo le solite, pedana, sigla motore, telaio che corrisponde al libretto ed occhio alla corcera che sul 200 salta facilmente.
    Se hai dei dubbi su qualcosa in particolare chiedi.
    Se tutto andrà come deve sabato la vedrò e ti servirò con foto....da quel momento vorrei poi essere accompagnato nell' acquisto.....sarei contentissimo di avere una bella rally, ma aquel prezzo mi sembrerebbe improbabile....motore vorrei occuparmene ed un buon carrozziere/appassionato vespa, dovrei averlo già trovato, speriamo bene...

Potenza Reputazione
    16

Vista e a breve avrò sue foto, le condizioni sono di un vissuto da vespa urbana, mi confermate che il numero telaio e sotto la scocca del vano motore?
    Ci sto pensando.....a breve avrò un preventivo della carrozza e se tutto mi convince (sigle stampigliate e doc.ti), previo vostro parere anche, mi potrei decidere per prenderla.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •