Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Ecco qua, hai risolto il mio unico dilemma, tutto il resto non mi interessa (per quanto mi riguarda)

Io gli ho dato 25 euro spedita e anche se avesse il valore di 1 euro glie li ho dati volentieri visto che alla fine non mi ha rifilato un pacco. A me che dentro ci sia un condensatore o un chip non cambia assolutamente niente. A me interessa che faccia quello che deve fare. Lui ci ha perso del tempo, se l'è studiata, si è "inventato" un lavoro per così dire. E' giusto che si faccia pagare lo sbattimento.

Ovvio, se superasso si fosse svegliato prima avrei preso la sua, ma si sa che è così, quando compri qualcosa il giorno dopo la trovi ad un prezzo più conveniente.

Certo, se fossero tutte balle quelle raccontate da nanopa si sarebbe sputt@nato non poco ... sinceramente non mi capacito di come una persona possa raccontarle così grosse "al mondo intero" e pensare di farla franca, quindi attendo una sua risposta ...
Sara il modo di fare del momento piu le sparano grosse piu la gente abbocca basta guardare cosa sta succedendo al nostro governo!purtroppo io e altri siamo nati in un altro secolo e certe cose non abbocchiamo e pure ci incazziamo ancora!
Attendo spiegazioni se plausibili.