Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
...........

2° Potrei essere stato raggirato e, convinto di acquistare un oggetto che valeva realmente 30 euro , ne ho acquistato uno che ne vale 2.

Molto male, perchè l'ho acquistata tramite VR pensando che questo fosse una garanzia di serietà. Ora, la serietà di VR è ampiamente dimostrata dagli interventi in questo Thread di moderatori e Amministratori e Vr rimane quel che è , anzi, milgiora la sua quotazione xchè dimostra di essere un luogo dove i corpi estranei vengono scoperti e, alla luce del sole , messi in discussione. Se sarà un'infezione e serviranno antibiotici starà ai moderatori ed agli amministratori prescriverli.
Due precisazioni, una doverosa l'altra farmaceutica

La doverosa: VR come anche i più noti siti di vendite online non può garantire la bontà degli oggetti in vendita nella sezione mercatino. Diciamo che il problema va visto da un'altra prospettiva: quando andiamo su un sito di quelli noti ci andiamo con gli occhi spalancati partendo dal presupposto che non bisogna fidarsi di nessuno, nel mercatino di VR ci andiamo quasi ad occhi chiusi, abbastanza sicuri di trovare oggetti in vendita da appassionati come noi e che mai possa capitare che lo stiano facendo con intenti puramente commerciali. Lo staff segue sempre attentamente in particolar modo la sezione mercatino e difficilmente i furbetti la fanno franca.

La farmaceutica: più che antibiotici in questi casi si usano altri generi di farmaci da assumere invece che per bocca per altre vie