Più che il fatto di scrivere accenZione (eresia ignominiosa sul piano della lingua), il discorso è tutto su un piano tecnico: ci sono tecnici che parlano e scrivono con svariati errori, ma sanno fare il loro mestiere e tanto basta. Certo, se un ingegnere fa a pugni con la lingua è sintomatico di una formazione non proprio a 360°.. Ma le lacune significative sono emerse dal punto di vista tecnico e sul piano, per così dire, "umano", perchè sono avvenute delle compravendite fraudolente (poichè l'oggetto non è conforme alla descrizione, e nella maniera più assoluta).

Ora attenderemo ancora un po' un intervento di Nanopa. Un chiarimento, anche se forse non c'è proprio nulla da chiarire, ma solo da rimediare; di certo la pazienza non è un bene infinito e se anche lo fosse dovrebbe cedere il passo ad un'esigenza di trasparenza e correttezza di cui lo staff, entro le sue possibilità, si farà carico.

Parallelamente, suggerisco a tutti coloro che hanno acquistato la centralina di contattare Nanopa attraverso i riferimenti che hanno a disposizione.