Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto numero motore cosa 125 del 1988

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

aiuto numero motore cosa 125 del 1988

ciao a tutti
    chiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: aiuto numero motore cosa 125 del 1988

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    chiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help
    Occorre solo pulire bene, dovresti trovare due sigle, una è il tipo di motore, l'alatra che si trova sotto racchiusa tra due stelline e il numero di motore (che non ha importanza in quanto non riportato sul libretto), adesso provo a trovarti un immagine di riferimento.

Bye, Luca
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg vnr.jpg (57.9 KB, 5 Visualizzazioni)
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie flycat se mi fai vedere una foto e meglio cosi non esco pazzo per ora ho trovato solo il numero stampigliato sopra e nn la sigla

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca
    Puoi anche provare con lo sgrassatore per la cucina

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ho provato ma purtroppo riesco solo a vedere la parte finale del numero e poi la stella penso che la sigla sia dietro la marmitta quindi domani provo a smontarla e a pulire se mamma piaggio l'avrebbe messo piu a destra della marmitta nn ci sarebbe stati problemi purtroppo deve incasinarci la vita,poi vi faccio sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •