ottimo grazie infinite quindi questa la posso utilizzare anche se il proprietario (possessore attuale) non è l'intestatrio del libretto?
ottimo grazie infinite quindi questa la posso utilizzare anche se il proprietario (possessore attuale) non è l'intestatrio del libretto?
grazie Gino si è come dici tu il libretto porta come intestatario il sig X ma ora la ho io e mi farei fare la dichiarazione di vendita dalla mia compagna come proprietaria detentrice non intestataria. vado al pra a fare modifica sul libretto e poi alla motorizzazione per il nuovo cdp.
la moto la vogliono vedere?
si esatto prima alla motorizzazione per aggiornamento libretto dove dovrò compilare il modello np2b e mi porto appresso la fish omologativa dove cè scritto il numero di omologazione.
quindi: originale scrittura privata di vendita fatta da proprietario non intestatario, originale libretto, copia documento identità e modello np2b che compilo li (qualcuno sa come si compila cosi lo preparo già) marche varie ecc...
Poi passo al pra per il cdp tutto corretto?
qualcuno sa il costo complessivo per tutta l'operazione aggiornato ad oggi. Grazie mille a tutti ma è la priva volta che lo faccio.
Quindi confermate che la moto non deve essere visionata o sottoposta a collaudo. Sul mio libretto risulta già presente il collaudo quindi immagino che non serva una ulteriore visione.
E' a discrezione della motorizzazione. A volte, se manca il codice d'omologazione sul libretto, vogliono visionare il veicolo ma, se gli porti la fiche d'iscrizione al R.S., non dovrebbero fare storie.
Per il mod. NP-2B, guarda qui: Vespa Resources Forum - Download - Mod. NP-2B compilazione come atto di vendita
Ciao, Gino