Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: Regolarizzare una "visura in bianco"! Prima iscrizione tardiva al PRA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Riferimento: Re: Regolarizzare una "visura in bianco"!

Citazione Originariamente Scritto da Fra007 Visualizza Messaggio
    Ma allora questa moto è iscritta oppure no al PRA? Ho una visura in bianco che dice che la moto non risulta iscritta al PRA e l'altro documento storico dell' ACI che dice che mio nonno ha comprato la moto ( con tutti i dati ) dalla persona X nel 1969.
    Con questo documento storico dell'ACI posso fare tutta la procedura che indicati te Gino?
    Susami per tutte queste domande ma non ci sto capendo più niente.
    Grazie grazie grazieeeeee
    Scusa, ma non credo di aver capito: hai due visure di cui una in bianco e l'altra con segnato su l'acquisto da parte di tuo nonno? E su quest'ultima visura qual'è l'ultima annotazione?

Non vorrei che, semplicemente, l'impiegato abbia commesso un errore e che la moto non risulta nel database telematico perché non vi sono stati movimenti posteriori al 1992, ma è ancora iscritta al PRA.
    Ti suggeriscoo di chiedere al PRA un estratto cronologico (costa 25 euro, ed è una visura in bollo, con valore legale, e vi appaiono tutti i movimenti subiti dal veicolo dalla prima iscrizione in poi). Una parte del documento sarà una copia da microfilm, perciò lo riceverai dopo qualche giorno.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 10-04-14 alle 11:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •