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boh, a me il tuo statore sembra uguale uguale a quello del p200e senza frecce...posto una foto di quest'ultimo, per il confronto.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
mi avete fatto venire una curiosità pazzesca....scoperti i fili e ne son 4!!!
1 NERO (collegato su scritta centralina BIANCO)
2° VERDE
3°BLU (sembra un verde scurissimo tendente al blu...)
4°ROSSO
la centralina anzichè avere 2 scritte "verde" in 2° e 3° posizione,come su una che ho su un 200 elestart, ha una verde e una blu...
che mi dite???qualcosa in più???grazie...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Bene hai un piatto rally...
sulla bobina non mi pronuncio.. mai vista una col filo blu..
Scooter Help - Rally 200 (VSE1T) electronic
che sia una centralina apposta per rally?
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i piatti px hanno tre fili che vanno alla centralina: bianco, rosso e verde
i piatti rally ( femsa) ne hanno 4 : nero, verde, blu e rosso ... ergo..
per bobina intendo la centralina ( blu...)
Dunque ho un piatto RALLY FEMSA...strafelice...almeno una cosa in meno da cercare hihihihihi...
Di bobine o centraline insomma...io di BLU ne ho viste e non poche....unica cosa strana è che ho sempre visto la doppia scritta "verde"...qui invece al posto della seconda scritta verde vi è la scritta BLU!!!
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La centralina in foto è probabilmente specifica per accensioni Femsa. O comunque adattabile senza problemi di affidabilità, diversamente da quella Ducati.
Bisognerebbe capire se è qualcosa di adattato, previsto per qualche altro genere di mezzo... Ci sono numeri stampigliati sull'involucro?
possibile porti sigle sul retro???intanto vado a controllare...e vi aggiorno!!!
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Dunque...entrambe le centraline...sia quella sul motore 200elestrt PX che quella sulla 200 rally sono della marca PLESSEY!!!
motore 200 px elestart: marca PLESSEY...sigla 3M
motore 200 rally : marca PLESSEY...sigla 4F-167
se può esser d'aiuto per capire da dove vengono insomma queste 4F-167...magari in molti adatteranno questa centralina ai piatti statore FEMSA!!!
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Ciao, mi inserisco in questa discussione perchè sto cercando di ricostruire in maniera fedele lo schema elettrico originale del mio pe200 senza frecce, prima serie, immatricolato a novembre '77. L'ho acquistato da un ragazzo che nel frattempo l'aveva restaurata ma aveva messo un impianto elettrico dell'arcobaleno...... ora sto cercando di capire come fare. Ho il suo piatto statore originale (foto) dal quale escono 7 fili... dietro c'è scritto "ducati elettrotecnica microfarad" io ne capisco meno di poco.. come andrebbero collegati i 7 fili? Ci vuole una centralina tipo quella dell'et3? E quale volano? Con alette lunghe curvate e i 6 bulloncini?
In riferimento all'sms che mi hai mandato ti posso rispondere che il piatto statore della mia rally non penso che sia come quello, la mia ha accensione femsatronic, tu devi cercarne una che abbia l'accensione ducati.
In questo momento non trovo foto utili, ma la mia ha un volano con i 6 bulloncini...![]()
Lui! Il mio è uguale
Aggiungo un piccolo OT, la pedivella d'accensione ha lo stemma vecchio, mentre la vespa ha quello esagonale... Che sia la stessa montata sul gs?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]