Il fatto è che al momento anche se trovassi una rally 200 a 1.000 euro non potrei permettermela
Infatti sto cercando una PK50s a pochissimi soldi ...
Il fatto è che al momento anche se trovassi una rally 200 a 1.000 euro non potrei permettermela
Infatti sto cercando una PK50s a pochissimi soldi ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
basta avere pazienza...
Dopo un pezzo che la cercavo ho trovato una pk50 n a 250 euro.. 9000 km.. sembra nuova era del solito vecchietto...
è per la mia ragazza
Lo stesso vale per me: anche io la cerco per la moglie che dopo 10 anni che la stresso ha scoperto che le piace andare via in vespa![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
uhm.. se ti interessa mentre cercavo mi hanno detto di una pk 50 in vendita per una cifra simile.. in condizioni decenti..
Hem .. sono di Verona, mi viene un po' scomoda Sienacomunque mandami un PM con le info che non si sa mai ...
immaginavo.. non conoso il venditore.. amico di un amico.. se hai intenzione mi faccio dare il num
Ah, no beh, diventa troppo complicato, grazie comunque ;)