Lo stesso vale per me: anche io la cerco per la moglie che dopo 10 anni che la stresso ha scoperto che le piace andare via in vespa![]()
Lo stesso vale per me: anche io la cerco per la moglie che dopo 10 anni che la stresso ha scoperto che le piace andare via in vespa![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
uhm.. se ti interessa mentre cercavo mi hanno detto di una pk 50 in vendita per una cifra simile.. in condizioni decenti..
Hem .. sono di Verona, mi viene un po' scomoda Sienacomunque mandami un PM con le info che non si sa mai ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
immaginavo.. non conoso il venditore.. amico di un amico.. se hai intenzione mi faccio dare il num
Ah, no beh, diventa troppo complicato, grazie comunque ;)
convinto la molla fosse storta ne ho procurata un'altra...insieme ad un bel fanale completo e una base di ferro per quello posteriore....mancava...ecco con qualche accorgimento come si presenta...
Devo ancora montarci le 3 ruote nuove e altre cosucce quali bordoscudo ecc...e a giorni arriva una bella sella conservata originale...con ancora la sua pelle sopra...ha qualche taglietto...ma è sotto il cinghiolo...quasi non si vede!!!
ecco la nuova trattata...gentile concessione di un amico insieme al faro assemblato...costo = 0
in realtà non era mica storta...era proprio spezzata!!!ne avete mai viste spezzate???mah...
come vedete pian pianino la miglioriamo un pò alla volta...
A presto per aggiornamenti...
Dimenticavo...aspetto delucidazioni in merito alla pedivella...grazie!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ciao alberto ora a me manca la 180 rally (visto che sia la rally 200 che il ts riposano in garage) sfuggita qualche mese fa per soli 600 euro ancora l'ha rimpiango ma sono arrivato un ora più tardi e per ora non l'ho trovata.
in compenso tengo sottocchio un 160 gs prima serie e una 180 ss ovvio targate ap
Hanno montato una pedivella PX, il che comporta anche la sostituzione del settore. Quello PX l'alberino ruotato di diversi gradi in senso antiorario, se tu mettessi la pedivella Rally senza sostituirlo, questa starebbe praticamente "impennata".
Potresti effettuare la modifica illustrata a suo tempo da Calabrone: http://old.vesparesources.com/restau...html#post67767
Ma, visto che si profila la necessità di aprire il blocco, io non ci penserei due volte e metterei il settore giusto, che è lo stesso delle varie Sprint, GT, TS, ecc.
PS Perchè quel copribiscotto?