Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Hanno montato una pedivella PX, il che comporta anche la sostituzione del settore. Quello PX l'alberino ruotato di diversi gradi in senso antiorario, se tu mettessi la pedivella Rally senza sostituirlo, questa starebbe praticamente "impennata".

Potresti effettuare la modifica illustrata a suo tempo da Calabrone: http://old.vesparesources.com/restau...html#post67767

Ma, visto che si profila la necessitā di aprire il blocco, io non ci penserei due volte e metterei il settore giusto, che č lo stesso delle varie Sprint, GT, TS, ecc.

PS Perchč quel copribiscotto?
scusa che c'entra il selettore con l'ingranaggio della messa in moto???
ovvio che per mettere la pedivella originale devo cambiare la mezzaluna...ma non vedo perchč si debba cambiare per forza anche il selettore per mettere la leva px...
Mi spiego...la leva px la monti cambiando anche la mezzaluna perchč altrimenti ti troveresti la pedivella troppo bassa....ma il selettore in tutto questo che c'entra???
Vuoi dire che se voglio mettere ora il selettore originale devo per forza di cose rimettere la mezzaluna rally con pedivella rally???non posso solo intanto cambiare selettore???
Dimenticavo...il copribiscotto...avevo quello in casa nuovo...non so da dove sia spuntato...beh sempre meglio di quello che c'era tutto arrugginito...ovvio verrā poi sostituito!!!