............. per fotterti!!!
Pochi minuti fa, mi è giunta una mail. Questa mail sembrava essere arrivata per il tramite di ebay, come quando ti arriva un messaggio da parte di qualcuno atrtraverso ebay.
Leggete quanto c'era scritto:
Messaggio di un utente eBay, angdel49
Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, puт essere fraudolenta e non и coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.
Dettagli utente:Dall'utente:angdel49 (9)100.0% Feedback positiviUtente dal 26-mag-07 in ItaliaLuogo: RA, ItaliaAttivitа con angdel49 (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di angdel49
Attivitа con angdel49 (ultimi 90 giorni): angdel49 ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.
ciao ti ho effetuato la ricarica di 300 euro, appena mi dai la conferma ti invio anche gli altri 400, fammi sapere se ti sono entrati i soldi. grazie
- angdel49
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email
Suggerimenti sulla sicurezza
- <LI style="PADDING-BOTTOM: 3px; LINE-HEIGHT: 120%; LIST-STYLE-TYPE: square; PADDING-TOP: 3px">Tieni il tuo denaro al sicuro: non pagare mai oggetti in contanti nй con servizi di trasferimento fondi, come Western Union o MoneyGram. In passato alcuni venditori hanno sfruttato questi metodi di pagamento per frodare gli acquirenti e sono stati banditi dal sito. <LI style="PADDING-BOTTOM: 3px; LINE-HEIGHT: 120%; LIST-STYLE-TYPE: square; PADDING-TOP: 3px">Ha ricevuto un'email di Offerta diretta? Controlla che sia autentica: le email di Offerta diretta provengono direttamente da eBay e le trovi anche in I miei messaggi. <LI style="PADDING-BOTTOM: 3px; LINE-HEIGHT: 120%; LIST-STYLE-TYPE: square; PADDING-TOP: 3px">Fai acquisti in sicurezza. Diffida di chi ti contatta per acquisti e vendite all'esterno di eBay. Quando effettui transazioni fuori da eBay, non puoi lasciare un commento di Feedback nй sfruttare i programmi di protezione e gli strumenti per la risoluzione delle dispute. Segnala eventuali email inappropriate.
- Gli strumenti di messaggistica eBay garantiscono la tua privacy e sicurezza online. Se non hai effettuato transazioni con l'utente che ti ha contattato, entrambi i vostri indirizzi email vengono resi anonimi.
ID riferimento email: [#80cfe31e141948a697286e67c2ccadf2#]
Non rimuovere questo numero. L'Assistenza clienti di eBay potrebbe richiederti questo numero nel caso avessi bisogno di aiuto.
Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte.
eBay non и in alcun modo responsabile nй dell'invio di questa email nй dei suoi contenuti
Per qualsiasi domanda al riguardo, consulta le Regole sulla Privacy e l'Accordo per gli utenti.
Puoi segnalare questo messaggio come email non richiesta (di spamming/contraffatta).
Quest'email и stata inviata da eBay Europe S.а r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.
Copyright © 2010 eBay Inc. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati e i segni distintivi sono di proprietа dei rispettivi titolari. eBay e il logo eBay sono marchi registrati di eBay Inc. Marchio eBay
Come vedete, è quasi identico a quelli che invia ebay ma, un piccolo particolare ha attirato la mia attenzione e cioè questo carattere: " й ".
Invece di cliccare il cliccabile sulla e-mail, sono andato su ebay, sul "mio ebay" e non c'era nessun messaggio!
Tra l'altro, c'è anche un piccolo particolare, quasi insignificante: io non ho messo in vendita nulla su ebay, quindi, a che titolo sto scemo mi avrebbe inviato i soldini?
Morale: nel caso riceveste anche voi qualcosa del genere, occhio!!!