Cos'č quell'abbozzo di serbatoio!![]()
Cos'č quell'abbozzo di serbatoio!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao, la regola svedese per licenza 16 anni dice a il moto pesa meno di 75 kg. Il serbatoio piccolo cambiato dopo l'acquisto. Un modo per ingannare le autoritā.
Spero che capite mi italiano!
Molto gentile, Tommy!
Ma scrivere e' una cosa, parlare una altra cosa.
Ho aiuto con dizionario e un app di verbi italiano...
Ciao, non so bene dove fare le domande perchč mi sono appena iscritto, quindi provo qui. Mio nonno č svedese e ha una bellissima vespa che vorrebbe darmi. Il punto č che forse non potrō girarci perchč č una 125 Primavera con il faro e tutto il resto (tranne motore) identico alla 50 Special. Mio nonno l'ha presa nuova e NON sono state fatte alcun tipo di modifiche. Come e cosa posso fare?Se volete, vi posso far vedere delle foto.
ciao devil4, č una domanda da "Pratiche"... ti rispondo qui sperando che ti arrivi la notifica.
la vespa la puoi portare senta problemi in Italia!
Se la Vespa era/č regolarmente immatricolata in Svezia in Italia non avrai problemi... e non ha importanza se il manubrio č di una 50 Special (per la Svezia erano prodotte cosė)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sposto la discussione in off topics invitandoti la prossima volta a stare attento a postare nelle sezioni corrette, grazie![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!