Molto gentile, Tommy!
Ma scrivere e' una cosa, parlare una altra cosa.
Ho aiuto con dizionario e un app di verbi italiano...
Molto gentile, Tommy!
Ma scrivere e' una cosa, parlare una altra cosa.
Ho aiuto con dizionario e un app di verbi italiano...
Ciao, non so bene dove fare le domande perchč mi sono appena iscritto, quindi provo qui. Mio nonno č svedese e ha una bellissima vespa che vorrebbe darmi. Il punto č che forse non potrō girarci perchč č una 125 Primavera con il faro e tutto il resto (tranne motore) identico alla 50 Special. Mio nonno l'ha presa nuova e NON sono state fatte alcun tipo di modifiche. Come e cosa posso fare?Se volete, vi posso far vedere delle foto.
ciao devil4, č una domanda da "Pratiche"... ti rispondo qui sperando che ti arrivi la notifica.
la vespa la puoi portare senta problemi in Italia!
Se la Vespa era/č regolarmente immatricolata in Svezia in Italia non avrai problemi... e non ha importanza se il manubrio č di una 50 Special (per la Svezia erano prodotte cosė)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sposto la discussione in off topics invitandoti la prossima volta a stare attento a postare nelle sezioni corrette, grazie![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!