CIAO A TUTTI
Sono tornato oggi dalla Spagna , 2650 km on the road , quattroruotizzato per necessita' ...
Ho visto tante , tantissime Vespe : il modello piu' circolante in assoluto e' il PX/TX 200 , parecchie small 125 e parecchie T5 . Ovviamente non ho minimamente considerato le Vespe frull .
Il logo Piaggio compariva solo sui Px piu' recenti , mentre tutte le altre erano marchiate Motovespa , che come saprete era la ditta di Madrid produttrice su licenza Piaggio .
Ho notato parecchie differenze con i nostri modelli , a volte veramente curiose : spero di fare una cosa utile pubblicando pian piano le foto piu' "strane" di quello che ho trovato .
CIAO
GUABIX
P.S. Per la serie "facciamoci del male" ho fatto visita ad un demolitore presso Terragona : ebbene , motori 200 a 150 Euro uno per l' altro , forche complete di manubrio T5/TX a 50 Euro , etc ....
Ho potuto solo prendere un contakm Arcobaleno , una centralina PX e una manciata di particolari ( tutto per 35 Euro ... ) , ma se avessi avuto la possibilita' di trasportare qualcosa di piu' al ritorno ......