Azz gliel'hai tirata.
hahaah
Azz gliel'hai tirata.
hahaah
sartana ti stimo no comunque alla guida sono sempre prudente! però quel po' di accelerazione in più mi serve
ci andavano vicino....90....ma per frenare beh ce ne vuole....
e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai :S mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130...
per gradi al momento c'è il 102 allora :D
ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore storto comunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo o no?
la miglior configurazione in assoluto per il tuo motor (con cilindro 75 cc) e è la camapana originale con pignone 18 denti e cambio 4 marce! Poi carburatore 19 e volendo (ma molto meglio se ce la metti...) una bella marmitta polini.... non vorrei essere presuntuoso ma dai retta a me.... ho modificato le mie vespe in tutte tutte tutte le salse da quando avevo 14 anni..... ora sto quasi a 30 di anni.....
non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato.
Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!!
Ciao
W LA SPECIAL!!
anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile
W LA SPECIAL!!
Come ha detto luciano io li ho lasciati anche un po' nel congelatore poi ho messo anche un po' di sapone sui silent
Ok..ho capito!
Grazie nhè!
Luciano appena si riesce, aperitivo ok?
Hola
W LA SPECIAL!!
Io li ho appena cambiati senza nessun problema...un po di pazienza per centrarli, un po di svitol e gli attrezzi usati da Luciano e via!
Visto che stiam parlando di questo, ecco una guida a mio parere davvero esaustiva:
Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block
ho seguito prorio quella
azz mi aspettavo chissà che cosa..
Grazie
W LA SPECIAL!!
Si anche io....ci sono meccanici che mi hanno chiesto fino a 50 euro solo di lavoro!!! Quindi credevo chissà che lavoro era! Na cavolata con 36 euro cioè la spesa dei silent me la sono cavata