2 gomme più i lavori di carrozzeria....ho ordinato le S1
2 gomme più i lavori di carrozzeria....ho ordinato le S1
aaaaah ora si.
Cmq io son sempre della mia filosofia dell'andamento onesto:
102 polini
4 marce con campana 24/72
albero anticipato
carburo da 19
marmitta a banana.
90km/h li fai (anche qualcosa in più) ed è sempre divertente in tutte le marce.
Lucià come faccio soldi faccio questa configurazione![]()
siccome sono impazzito ho deciso di esagerare....voglio mettere il 130 :D che campana? 22/63? vorrei lasciare il cambio 3 marce quindi considerate il vuoto tra 2 e 3...l'allungo mi importa poco ma l'accelerazione noche campana mi consigliate quindi?
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Nooooo dai un 130cc col cambio 3 marce?
Vabbè metto il 4 marcetanto che ci sono li spendo i soldi....che campana allora lucià
se senti tu di qualcuno fammi un piacere....avvisami anche li in zona da te....tanto prima dis gennaio sto lavoro non lo comincio
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Un paio di cambi di scorta ora ne ho.
Cmq entro gennaio qualcosa ti trovo, vai tranquillo.
Per la campana, io andrei di 27-69. Oppure con pignone da 26 giusto per accorciare un pò. Con una Proma, tiri bene la 4a senza problemi.
Carburo da 24 e vai col tango.
Un bel motorello coppioso, da città che tira benissio qualsiasi marcia.
Fa i suoi 110km/h circa o giu di lì e va benissimo così.
Se invece vuoi fare un 130 Polini mooolto rifasato, con marmitta da espansione, devi fare in modo che il motore "frulli" parecchio.
E il tutto va bene anche con una 24-72 ed eventualmente 4a corta. Carburo bello cicciotto da 28-30
Però già il discorso cambia.
Per come la vedo io, fare un lavoro di questo genere, ne vale su un GT SERIO.
Poi certo, ogniuno è libero di sperimentare di propria tasca come meglio crede.
Ma visto che sò cosa cerchi e più o meno conosco "la spesa sostenibile", io andrei di GT originale, solo raccordato. Carburo da 24. E al massimo una 24/72.
Risulta un pò corta, ma è divertente.