Aggiungo un po di foto dei lavori che proseguono.
Nelle ultime 2 foto un antifurto dell'epoca, comprato sabato scorso al mercatino di Pesaro
Aggiungo un po di foto dei lavori che proseguono.
Nelle ultime 2 foto un antifurto dell'epoca, comprato sabato scorso al mercatino di Pesaro
lo stesso antifurto che ho io..e nn si trova + nuovo...e viene fornito anche un cavo di acciaio per legarla a qualche palo...
ma non devi montarlo se devi fare le foto come mezzo d'epoca...gli accessori bisogna toglierli.
Le foto le ho già fatte ed ho anche inviato il modulo per la Certificazione ASI, per ora, poi vediamo. Cmq sono 2 viti da togliere, anzi non ho usato le sue a brugola, ma le sue originali.
Ogni tanto esce qualcosa di storto!!!!!!!!!!!!!!
Non sono riuscito a montare il cavalletto perchè quella buon'anima (gggggggrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhh) ha avuto la grossa idea di saldare per rinforlarlo, anche all'interno delle staffe dove deve passare le due linguette per il fissaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale: devo limare quello in piu.........................
ALLARME ALLARME ALLARME
Vespa posseduta dagli spiriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si vede dalle foto, ormai è ultimata. Stasera ho provato a dare 3 pedalate alla pedivella, tanto per fare girare il motore e l'olio ............................
Alla terza pedalata wrooommmm......è partita!!! Si è accesa!!!
Ma i fili sul cruscotto sono tutti staccati compresi quelli del contatto chiave. Come è possibile che sia partita????
AIUTOOOOOO
non so come mai ma se hai invertito l'oridine dei cavi verdi che vanno alla centralina la vespa parte anche senza chiavi!
Cessato allarme!!!! ahahahahahahah
Ora è tutta a posto, ed è finita!!!!!!!!!!!! Solo qualche regolazione dei cavi e basta!!!!
Tra qualche settimana comincerò anch'io il rimontaggio del mio P125X... spero mi vada bene come a te!
Siiii tranquillo
Questa è la prima vespa che restauro, ho sempre trafficato con le auto e un Guzzi Falcone