bravo ne hai salvata un'altra e come si deve ! complimentoni!
bravo ne hai salvata un'altra e come si deve ! complimentoni!
fa schifo!!!!
buttala via (e dimmi dove)
COMPLIMENTISSIMI, BELLA DAVVERO![]()
mi fa piacere che piaccia....ci ho messo tanto cuore....è la mia prima vespa e spero non l'ultima..
molto bella, benvenuto
vedo che siamo vicini (stò a Gallipoli), magari ci si trova in giro
ciao, Alberto
perchè no...appena tolgo il gesso e il mio polso sx torna efficiente con piacere...anzi visto ke salentini qui su VR ce ne son tanti proverò a farmi promotore di un mega ritrovo!
perchè no...
guarisci subito!![]()
Benarrivato, buona guarigione e complimenti per la vespa!
non me ne intendo di nonnette, ma la tua è bella!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Vesp-one
Il mio titolo è solo una presa di coscienza del fatto che su VR c'è gente veramente competente che ne ha fatto di una passione una ragione di vita e che è scrupolosa anche nell'usare un bullone piuttosto che un altro più lucido...io mi sono appassionato alla vespa da poco e quindi ciò che per me potrebbe esser il massimo per un occhio più attento invece potrebbe non esser tale...e tutto questo fa bene sia a me che a tanta altra gente che deve restaurare una vespa...quindi le possibili imperfezioni mie potrebbero essere utili a qualcun'altro per non sbagliare...
Ti faccio un esempio....
Se guardi bene nelle foto puoi notare che il bordo scudo non va a finire sotto la striscia pedana e rimane un cm più corto...E' un errore!!Io ho sbagliato in bene xè ho voluto mettere un bordo scudo in alluminio e pensando di scegliere bene è risultato più corto di un cm...è un esempio per farti capire lo spirito della discussione!!
Grazie mille per i tuoi apprezzamenti
Buona vespa anche a te